15 GIORNI - 14 NOTTI
Per chi vuole assaporare a pieno questa esperienza abbiamo creato un tour che tocca anche la splendida costa ovest della Florida.
4 giorni in pista alternati a visite ed esperienze indimenticabili
(l'itinerario potrebbe subire variazioni causate dal meteo o altre situazioni imprevedibili)
DATE
Le varie teppe dei tour possono subire variazioni per vari motivi trai quali la possibilità di inserire eventi stagionali come partite NBA di basket, rodeo, ecc. Le piste possono modificare le date di apertura in base alle condizioni meteo.
GIORNO 1
La guida italiana vi attenderà in aeroporto per accompagnarvi al vostro alloggio. L'arrivo solitamente avviene nel tardo pomeriggio quindi ci si ritroverà per una cena di benvenuto e un po di riposo.
GIORNO 2
Fort Lauderdale, conosciuta come la "Venezia d'America" grazie alla sua vasta rete di canali navigabili, offre un'atmosfera rilassata ma vibrante, ricca di boutique chic, ristoranti gourmet e gallerie d'arte. Possibile tour notturno in catamarano sui canali della città per ammirare le lussuosissime ville.
GIORNO 3
Ci spostiamo a Okeechobee dove ad aspettarci ci sarà una stupenda pista. Gli accompagnatori e potranno riposarsi in una spighetta con laghetto balneabile annessa alla pista. Un bel modo di guardare i propri cari girare in pista.
GIORNO 4
Mesa MX Park accoglie due piste, una più tecnica e sabbiosa, ed una adatta veramente a tutti.
GIORNO 5
Visita a Gatorland, (ingesso incluso) parco dedicato alla fauna della Florida, e non solo alligatori. Appassionanti anche gli spettacoli dal vivo con gli alligatori e per i più temerari la possibilità di entrare in un recinto per dare da mangiare a questi giganti. (escluso dalla tariffa)
GIORNO 6
Arriviamo ad Orlando per un'altra giornata di motocross in un'altra fantastica pista.
GIORNO 7
Un viaggio tra le stella visitando il Kennedy Space Center a Cape Canaveral. Questo centro è il cuore pulsante delle missioni spaziali della NASA. Visitatori da tutto il mondo vengono qui per ammirare le imponenti strutture di lancio, come il Vehicle Assembly Building, e per vivere emozionanti simulazioni di missioni spaziali. Il centro offre anche affascinanti esposizioni, tra cui razzi storici e la navetta spaziale Atlantis. Una visita al Kennedy Space Center ispira curiosità e sogni di avventure tra le stelle.
GIORNO 8
St. Augustine è una città fondata nel 1565 dagli spagnoli, intrisa di storia e fascino. La leggenda nasce con l'esploratore spagnolo Juan Ponce de León e la sua ricerca della Fontana della Giovinezza. E se le storie di pirati vi piacciono questa località fa per voi.
GIORNO 9
Three Sisters Spring è un meraviglioso santuario naturale situato a Crystal River. Questo gioiello della natura è famoso per le sue acque cristalline e per essere un rifugio sicuro per i lamantini. Popolare per chi ama il nuoto, lo snorkeling e il kayak. (incluso solo l'ingresso al parco, n on le attività).
GIORNO 10
Visita a Tampa, città la cui posizione sul Golfo del Messico garantisce splendide spiagge e tramonti mozzafiato. Gli appassionati apprezzeranno Ybor City, quartiere famoso per le sue radici cubane e l'industria del sigaro. Ma anche buona la cucina, ricca di sapori caraibici e latini, è una delizia da non perdere.
GIORNO 11
Scendiamo a Fort Myers, paradiso per gli amanti della natura, con parchi ricchi di fauna selvatica e meravigliosi giardini botanici. Incontreremo i lamantini, o "mucche di mare", mammiferi marini gentili e curiosi si trovano spesso nelle acque calde di Fort Myers. Lungo la strada ci fermeremo a Caspersen Beach per cercare qualche dente di squalo.
GIORNO 12
Cambiamo mezzo e saliamo su un Airboat per visitare le Everglades e cercare di vedere qualche alligatore e scoprir3e le ricca fauna delle Everglades.
GIORNO 13 - 14
Destinazione Key West percorrendo il famoso 7 mile bridge, ponte iconico che collega la Florida all'arcipelago. Visita e pernottamento sull'isola. Il giorno seguente sulla via del ritorno fermata a Key Largo.
GIORNO 15
Ci prepariamo alla partenza con una visita a Bayside Marketplace, mecca dello shopping, perfetta per comprare gli ultimi acquisti e godersi il panorama sulla baia.








COSA E' INCLUSO
pilota DA
volo andata e ritorno
guida italiana
noleggio auto e carburante
noleggio moto e benzina per tre giorni in pista
ingressi e pranzi in pista
hotel categoria turistica
assicurazione specifica per i piloti
ingresso ai parchi e attrazioni ove indicato
$ 3.600,00
*numero minimo 4 piloti
Resta escluso tutto ciò che non è espressamente indicato.
COSA E' ESCLUSO
accompagnatore DA
$ 3.000,00
Iscriviti
Iscriviti alla nostra newsletter per essere sempre il primo a conoscere le ultime novità, offerte e avventure.